Non mi aspettai l' arrivo improvviso di Trevor..."Sei interessato a questi fatti? Come mai...sei uno studioso mi sembra..comunque si andiamo, verrà con noi pure il mio amico giornalista e scrittore Efrem..d' altronde ero venuta qui per parlare con i miei vecchi amici..e a lui sono aperte tutte le porte pure".
Non capivo quella comparsata improvvisa di Trevor e perchè mai era interessato, mi alzai ed uscimmo e raggiungemmo presto il Museo..il dottore non era con lui..ma non importava ora questo..volevo sapere se vi era qualche legame tra questi delitti e rapine..qualche dettaglio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea