Stavo per uscire dal palazzo, quando sentii Bafon che mi chiamava. Dopo aver ascoltato le sue parole, sorrisi mio malgrado. "Ecco un modo più decente di fare una proposta di lavoro... non dico sia il massimo, ma almeno si avvicina ad una parvenza di educazione... dite al vostro capo che ci penserò... Arrivederci, Bafon..."
Uscii dal palazzo, trovando Elinor un po' agitata. Era rimasta tutte quelle ore legata all'inferriata ed ora dava segni di insofferenza. Le diedi uno zuccherino, che ebbe il merito di calmarla. Salii sul calesse in direzione della bottega. Quando arrivai non c'era nessun cliente, per cui salutai nonna e subito le raccontai ciò che era successo alla conferenza. "Capisci Betty... il capo della Taddeus vuole offrirmi un posto come assistente... è un tipo affascinante, ma antipatico e troppo convinto di se, però lavorare lì sarebbe un grande salto di qualità per me..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk