Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2016, 05.30.14   #1188
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole ebbero l'effetto di farmi arrossire ancora di più, mio malgrado.
Indifesa, un po' in effetti mi sentivo indifesa.
Non verso pericoli esterni, verso i quali sapevo di potermi difendere.
Era altro che poteva arrivare, colpire, pensai indugiando più del dovuto sui suoi occhi che scrutavano il menù.
"Magari è così.." sussurrai quasi, seguendo il filo dei miei pensieri, per poi sorridere.
Poi quelle parole sullo spadaccino, e sorrisi.
"Sì, e l'ha fatto piuttosto bene, direi.." sorridendo, alzando lo sguardo su di lui "Immagino vi sentiate al sicuro in sua presenza.. è davvero fenomenale a proposito, e la sua arma lo è altrettanto, riusciva ad ottenere una resistenza così minima che sembrava tagliare burro al posto che cane e ossa.." sorridendo.
"Però potete stare tranquillo, per questa sera posso essere io la vostra guardia del corpo.." ridendo piano "Sono insospettabile..." alzando le mani all'altezza delle spalle sfoderando il mio miglior viso angelico, per poi ridere, spensierata.
Il dessert era davvero ottimo e io non ricordavo un momento in cui mi fossi sentita più felice.
Certo, detto da me non era forse poi molto.
Ma per me era tutto ciò che conoscevo.
"Grazie.." dissi dopo, arrossendo di nuovo, senza però riuscire ad esprimere il mio pensiero appieno, lasciai che i miei occhi brillassero nei suoi per un lungo istante "Per stasera.." mormorai infine.
Clio non è connesso