Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2016, 08.42.07   #1189
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Iniziai a leggere, infuriata per le parole di Trevor..Non ricordavo Antone mi avesse affidato a lui anche perché mio marito mi riteneva intelligente ed indipendente.
Poi iniziai a leggere il diario..e quando stavo leggendo del lavoro del professor Nigros udii dei passi nella camera sopra..ma quella era la mia camera da letto ed era chiusa..qualcuno era entrato dal terrazzo? Presi una spada appesa, pian salii le scale ed aprii lentamente la porticina guardando chi fosse..Ero pronta ad uccidere..chi aveva osato tanto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso