Seguii l' uomo ed aspettai mi annunciasse e sentii alcune parole..prima di tutto seppi l' uomo si chiamava Bafon e mi trattenni una risata alla domanda del milord se fossi meritevole nel fisico per essere fonte di attenzione...strano per un uomo di una certa età.
L' uomo anziano mi fece entrare e lo ringraziai con un cenno del capo e guardai dentro la stanza...per un attimo rimasi ferma a guardare...guardai il disordine sopra la scrivania che la ragazza bionda, che già avevo visto, tentava di riordinare e dovetti ricredermi sull' età del signorotto.
Sorrisi..dovevo essere avvincente per convincerlo e mi avvicinai a lui alzando la mano.."Piacere di fare la vostra conoscenza..Lord Taddei immagino..sono la duchessa Altea de Bastian, penso vi abbiano detto sono qui per affari...e alcuni fatti..personali".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|