Rimasi a guardarlo...speravo non facesse così con tutte.."Allora aspetto vostre notizie" consegnandogli il biglietto da visita.."Sarà un onore la compagnia di un così gentiluomo..sperando non rimaniate fulminato da troppi sguardi femminili...mi auguro il mio sia l' unico".
Misi l' assegno dentro alla borsa e salutai la ragazza gentilmente..."Grazie milady, buon lavoro..siete stata gentile".
E prima di uscire diedi un ultimo sguardo a Lord Taddei.
Uscii dalla dimora, mi sentivo sollevata..speravo si aprisse qualcosa di nuovo per me...ma non volevo farmi illusioni, il tempo avrebbe dato una conferma o meno.
Mi concessi finalmente una camminata nelle vie della città e avvisai il cocchiere mi sarei fermata per compere e per una passeggiata e mi diressi verso la bottega di Madame Tessot per dei nuovi abiti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|