Sospirai avvilita, mentre le lacrime scorrevano veloci ed implacabili.
"Mi dispiace. Mi dispiace se tutto questo è successo, ma non è colpa mia se lui crede che io sia un'altra. Io non gli ho mai dato speranze, non gli ho mai dato ad intendere che potesse avere una possibilità con me, mai. Perchè amo te, e non potrei stare con nessun'altro che non sia tu" col suo viso fra le mie mani "Il pensiero di ciò che è successo mi distruggeva e mi distrugge ancora adesso, ma eri così in pena per la zia che non volevo darti altri pensieri e ho deciso di parlartene adesso che eri un po' più tranquillo. Perchè sì, è vero che ti ho mentito e non te ne ho parlato subito, ma adesso l'ho fatto e se proprio non vuoi perdonarmi, apprezza almeno il fatto che abbia trovato la forza di dirtelo e sappi che quando il dottore verrà qui gli parlerò, una volta per tutte, e gli restituirò l'anello, sperando che ciò sia per te un'ulteriore prova del fatto che per me ci sei tu sopra ogni cosa..." conclusi, coi miei occhi velati di pianto che lo imploravano di darmi ascolto.
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
|