Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2016, 18.15.30   #1643
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Prego..il Palazzo è a vostra disposizione..d' altronde dovete arrivare alla verità prima o poi su questi delitti e furti".
Poi arrivò il suo aiutante...una spada affilata..come quella di un chirurgo...Misk era un dottore aveva detto.
"A dire il vero Ispettore Ozillon, io lo avevo capito da molto questi furti hanno un legame...ma non volete sentire la mia governante..ha visto una figura..quindi è una testimone" sospirai.."Scendiamo al piano terra per favore...mi manca l' aria e potrò bere qualcosa di fresco".
Li portai nel grande salone e lasciai che interrogassero Petronilla mentre sorseggiavo un the fresco perplessa..non sapevo se dire del dottore..era incolpare qualcuno..lo avrei detto solo se mi avessero chiesto di sospettati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso