Annuii "Pure io ho pensato non vi è altro motivo per tornare qui a meno che non sia un folle omicida" poi pensai al libro di Antone..e se lo cercavano..dopo avrei avvisato Lord Taddei. ."Piuttosto mi ci vorrebbe una guardia del corpo come quella di Lord Taddei..e non sto scherzando. Comunque le opere erano importanti..se ben ricordate vi dissi mio marito stava lavorando ad un progetto su una spada con il professor Nigros ed entrambi poi furono uccisi..e un' altra cosa..il mio ex inquilino. .il dottor Misk Rainneg..Non voglio incolparlo ma ieri mattina gli ho detto di andarsene con cortesia..è un tipo strano..e poi la sera prima sentii dei rumori nella mia camera e lo vidi poi al buio vicino la mia camera ed io ero a vedere le opere sacre..state attenti..pure al professor Ordifren..ha le stesse idee di questi rivoluzionari. .è l' idea mi sono fatta alla conferenza..ma siete voi i poliziotti..vi è altro?". Appena andati via avrei disposto per far tornare il povero servitore alla famiglia e mi sarei recata alla Taddeus.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|