Trovai il gentile uomo anziano..Bafon..e gli sorrisi, per un attimo mi tranquilizzai, gentilmente mi portò in ufficio visto aveva capito la gravità del fatto.
Entrai e vidi lord Taddei e la sua segretaria, salutai la donna e poi mi voltai verso lui e sorrisi.."Il mio sguardo" dissi incrociando il mio nel suo "Non volete farmi credere avete pensato al mio sguardo...ma avevate detto ormai il vostro apparteneva solo a me..chissà se è così" avvicinandomi a lui per poi farmi seria.."Mi spiace dover interrompere qualcosa di importante...stanotte qualcuno è entrato nella mia dimora, ha trucidato barbaramente un mio servitore e poi..ha rubato quelle opere sacre di cui vi avevo parlato..e nessuno sapeva erano li..erano in una stanza segreta...nessuno se non forse, il mio ex inquilino che ho proprio cacciato ieri mattina visto avevo dei sospetti su lui..ma tutti mi dicono sono..troppo sospettosa" risi a quel pensiero.
Poi mi fermai a fissarlo in volto.."Il libro di mio marito..non vorrei venisse a cercarlo, ha detto sarebbe tornato e ci avrebbe uccisi tutti ma la polizia non lo prende in considerazione ma io non sono sicura" sospirai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|