"Ovviamente, non pensavo si insinuassero nella dimora...hanno messo dei poliziotti per ora ma non sono molto tranquilla, potrebbe entrare in qualsiasi modo..perchè a mio parere quelle opere sacre e il libro sono uniti..e quel ladro assassino, ovviamente, non sa il libro è qui e forse tornerà per cercarlo...non è per il libro che mi preoccupo, so è qui al sicuro..è per la incolumità mia e della servitù..sperando non scopra si trovi qui" dissi sospirando "Ehh..almeno voi avete una guardia del corpo formidabile..ma non penso vi siano agenzie ne noleggino..avevo pure pensato di vendere la casa per trovare un appartamento qui..in città, non so come muovermi" e lo guardai di nuovo nei suoi occhi "Mi aiuterete milord? Non ho nessuno su cui contare" e sfoderai di nuovo lo sguardo famoso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|