Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2016, 02.08.30   #1734
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risposi alla donna.."Milady...il libro era in una stanza segreta, non hanno rovistato in altri posti..la mia governante è stata testimone, ha visto un fantasma..dice una figura tutta nera sospesa nell' aria, era un abile spadaccino e ha ucciso il cameriere in modo brutale..e ha detto tornerà per ucciderci tutti...non so voi che fareste..un motivo deve esserci per tale minaccia" per poi guardare di nuovo lord Taddei...era inutile continuare..lui stava zitto e lei parlava per lui...che uomo era se non sapeva ribattere solo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-07-2016 alle ore 02.13.40.
Altea non è connesso