Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2016, 02.20.49   #1739
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo pensando.."Non saprei..ho dei sospetti su quell' inquilino..amici" deglutii.."Lord Trevor..era uno dei due amici di mio marito e si trovava al suo capezzale alla morte di Antone. E' cambiato..so il professor Ordifren è suo amico, non mi è piaciuto come ha parlato alla conferenza..quel professore sembra essere dalla parte di questi folli furfanti...e devo dirvi Trevor mi assilla e a mio parere pure mi segue, ha detto pure mio marito gli disse di prendersi cura di me..non penso..mio marito mi ha sempre ritenuta intelligente e indipendente...altri non sapevano..però...un servitore è venuto a dirmi le opere erano state rubate, come faceva a sapere delle opere?" scossi il capo "Sono in alto mare...beh, non vorrei disturbarvi di più milord..ridatemi il libro, non voglio corriate rischi per me..brucerò quel libro così la faremo finita..vi ringrazio..è stato un piacere fare la vostra conoscenza" e aspettai andassero a prendere il libro..era inutile rimanere in questo posto, non ne avrei cavato nulla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso