"Una mostra?Interessante...magari me ne parlerete a quel the pomeridiano..nel frattempo mi svagherò a fare compere. Vedo siete un intenditore di cavalli..e pure di dame" sorridendo.."Pure io amo fare lunghe cavalcate in campagna, a volte ho bisogno proprio di quella libertà" sorridendo maliziosamente.."A dopo quindi..verso le 16 verrò qui da voi e si deciderà dove andare".
Salutai la donna e poi lord Taddei e gli dissi prima di andare.."Altea, chiamatemi col mio nome, non amo le formalità" e gli lanciai uno sguardo di intesa.
Uscita dal Palazzo mi guardai attorno..speravo di non trovare Trevor..lo avrei liquidato in malo modo, non era giornata davvero..e mi fermai in un locale per la colazione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|