Mi sedetti a un divanetto e subito un cameriere arrivò..."Un thè alla cannella e un dolce pure speziato..e il giornale di oggi, grazie".
Poco dopo mi portò la ordinazione ed aprii il giornale, poi sarei andata da Madama Tessot per un vestito particolare per il the..certo Lord Taddei era pure un uomo enigmatico ma in senso positivo..ed io amavo scoprire gli enigmi intricati..si ma quello non è per te, dalla ansia della segreteria presumo abbiano una tresca.
Poi pensai al fatto di diffondere la notizia sul diario...Non alla servitù..forse il bel taddeide aveva avuto una buona idea..a una persona sola..Trevor..solo così avrei potuto sapere se fidarmi di lui o meno.
Iniziai a leggere il giornale assaporando il sapore speziato del thè.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|