Subito apparve in prima pagina la mostra alla Taddeus della Teca d' Oro..avrebbe portato visitatori..e non solo. Pensai quella mostra avrebbe potuto attirare pure chi era interessato al libro che forse erano gli stessi. Dovevo andare cauta..prima di avvisare Trevor dovevo parlarne con lord Taddei..non avrei esposto la Taddeus e i partecipanti alla mostra senza sapere il suo parere. Ne avrei parlato il pomeriggio al the..ecco..dovevo svagarmi invece cadeva sempre il discorso lì. .chissà se mi avrebbe invitato alla mostra..forse mi aveva invitato al pomeriggio al thè per obbligo o cortesia e quel pensiero stranamente mi fece male..come se qualcosa di insolito si risvegliasse in me. Mi ero ripromessa dopo la morte di Antone di chiudermi a riccio.
Pagai..finii l'articolo per recarmi subito da Madama Tessot.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|