Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2016, 18.01.52   #1987
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessuno.” Disse Ordifren a Dacey. “Nessun termine d'acquisto, madama.” Fissandola sorridendo. “Ho intenzione di concedervi in affitto libero questo palazzo. Naturalmente al trascorrere dei vent'anni del suo uso continuo e gratuito, questa dimora diventerà vostra a tutti gli effetti. Ovviamente se ciò non vi causa disturbo e fastidio. Non c'è bisogno che si sappia in giro, onde evitare inutili ed assurdi pettegolezzi da parte della gente. Io sono un uomo maturo, non più giovane e voi invece una ragazza. Dunque lasciarsi andare a dicerie sarebbe fuori luogo, ma meglio evitare. Io presto lascerò Afragolignone, dunque questo palazzo non mi è di alcuna utilità. E fortunatamente sono benestante, avendo più del necessario per una vecchiaia agiata.”