Arrossi leggermente..da quanto non provavo piacere per un complimento..questo fatto era strano, mi provocò una strana sensazione ma subito pensai alle parole delle donne da Madame Tessot...magari è veramente un donnaiolo e io mi farei del male ad innamorarmi di nuovo..lasciati andare Altea.
Salimmo sulla carrozza.."Avete fatto bene a pensare ad un locale tranquillo..." guardandolo negli occhi, li scrutai ed analizzai..erano di un azzurro particolare.."Ho visto un quadro prima in quel salotto...i vostri occhi però erano particolari, misteriosi e poi avevate un fiore in mano..forse siete un mistero pure voi" sorrisi sventolando il ventaglio incatenandolo con lo sguardo "Ma d' altronde sono un mistero pure io..quindi è tutto sotto controllo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|