Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2016, 19.37.52   #2027
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sporsi in avanti, il mio viso vicino al suo.."Presumo avrete da fare dopo il nostro the..i vostri affari vero?" sorrisi anche perchè capii aveva sviato alla mia domanda sul quadro eppure mi fidavo di lui, era da tanto non mi sentivo al sicuro.."Magari stanotte potreste fare una incursione nella mia camera di nascosto...vi avverto la casa è sorvegliata dalla polizia" sfiorandogli un labbro col dito "E voi..rischiereste ad entrare senza farvi notare come un moderno Lancillotto o Romeo?" lo guardai con sfida mentre il mio viso si faceva sempre più vicino "A meno che non siate libero pure stasera e quindi potreste entrare dalla porta".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso