Il contatto delle sue labbra sul mio dito provocò un fremito, mi sporsi di più e sussurrai.."Allora vi aspetterò cosi potrete vedere da voi stesso..." e mi sfuggi un bacio sussurrato vicino le sue labbra..così spontaneo e naturale, nato dal nulla ma dovevo rimanere pure cauta...non volevo essere un burattino, non mi avrebbe presa in giro ma a lui volevo crederci.
Arrivammo nel locale e ci sedemmo ed ordinai un the nero delle Indie e dei dolci arabi speziati..poi lo guardai mentre la mia mano rimaneva innocentemente sul tavolo...aspettavo le sue mosse.."Domani vi sarà la mostra vero? Avevo pensato di informare quel mio amico..Trevor..solo lui..che il libro si trova lì..se succederà qualcosa al libro allora non avremmo dubbi ma temo per la incolumità della Taddeus..forse meglio aspettare...posso venire? Sarete mio accompagnatore?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea