Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 18.47.17   #2116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cameriere cominciò a portare le varie pietanze e la cena cominciò, mentre il piccolo panfilo scivolava silenzioso sulle piatte acque del lagno, attraversando la città e le sue mille e più luci.
“Questo piatto” disse Guisgard quando il cameriere servì un vassoio coperto “è tipico Afragolignonese... si tratta di una ricetta segreta, che solo pochi chef possono realizzare... è un trionfo di formaggi, impreziosito da odori e spezie particolari... la sua caratteristica è il saper suscitare ad ogni assaggio ed ogni palato un che di diverso... ti avverto che è piccante, ma merita...” prendendone un po' con la forchetta, per poi offrirlo a Vivian “... assaggia e mastica chiudendo gli occhi... sentirai il sapore di questa terra... e forse i suoi segreti e le sue meraviglie...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso