Salimmo sulla carrozza e poggiai la mano baciata sulle labbra..ancora quel fremito repentino..che cercavo di allontanare per poi riprenderlo e porlo nel profondo del cuore.
"Sono proprio stanca...Luois, porta a casa lord Trevor e poi andiamo a Palazzo" guardai Trevor "Sai non sta bene, Petronilla" e non dissi altro per evitare andasse in discorsi strani.
Lo facemmo scendere e lo salutai, comunque, con un sorriso.
Arrivata a casa salii le scale, quel silenzio era peggio di un urlo assordante...mi inquietava.
Entrai in camera, chiusi la finestra, mi spogliai e infilata la sottoveste di pizzo mi infilai nelle lenzuola, cercando di dormire e sperando di essere viva al mattino.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|