Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2016, 16.55.32   #2296
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
E'hiss mi portò nella sua saletta privata, dove mi offrì un bicchiere di cognac. Non ero abituata a bere alcolici, specie all'alba, ma non volevo disturbare quel momento di intimità.
Mi presi qualche attimo prima di replicare, pensando a cosa sarebbe stato meglio dire. Decisi infine che la verità era la strada migliore per camminare nella sua direzione.
"Non sono una veggente... conosco il vostro cognome perché me lo ha detto un tenente della gendarmeria, dopo che gli avevo chiesto di Viola... No, non arrabbiatevi... vi ho visto al cimitero, sulla sua tomba... Volevo saperne di più, così ho chiesto al tenente Lion, che era in debito con me per una faccenda. Mi spiace di aver curiosato... anzi no, non è vero che mi spiace di quello..." abbassai lo sguardo "mi spiace per quella povera ragazza... e per voi..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk