Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2016, 17.28.51   #2311
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Morire per un'altra persona... Non so se considerarlo un gesto romantico o sconsiderato. Non potrei mai chiedervi di morire per me, altrimenti vivrei con il peso della vostra morte sulla coscienza...ne ho già fin troppi..."

Mi pulii le dita con il tovagliolo avendo finito la colazione.

Sorrisi ma non per ciò che disse, ma per il fatto che lo disse. Non tutti avrebbero avuto l'ardire di parlarmi così.

" Sono stata abituata a non parlare a meno che non mi veniva concesso, a subire senza tradire emozioni, senza piangere o ribellarmi, a sopportare il dolore fingendo che fosse una gioia, a vivere nell'ombra. Ora le cose sono cambiate, io ho fatto in modo che cambiassero. Ma dentro continuo a sentire l'eco del passato, forte, quasi assordante e questo mi impedisce appieno di vivere il presente. Purtroppo...mi ero illusa che cambiando città sarebbe stato più facile, ma non è così."

Mi fermai per una pausa, per riprendere un po' la calma visto che mi ero lasciata trasportare mentre parlavo.

" Mai? Nessuno può sapere cosa riserva il futuro. Forse un giorno troverò una persona alla quale potrò affidare i miei pensieri....senza il timore di perderla a causa di essi"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso