Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 18.27.52   #2426
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Inaspettatamente..ma non tanto visto me lo aspettavo la mostra avrebbe attirato i malviventi..nella sala vi fu una leggera penombra..stesso metodo della inaugurazione, le porte vennero chiuse e scoppiò il caos generale mentre io tenevo la calma..non avrei reagito..Guisgard aveva detto proteggermi era oltre un piacere un dovere e quindi mi auguravo cosi fosse ma mi avvicinai al tavolo dove vi erano i coltelli e le bottiglie di vetro..udii Trevor e dissi sottovoce.."Succede vi è una rapina..e tu non devi muoverti..avresti fatto meglio a stare a casa oggi, vedi?".
Rimasi immobile..sapevo Guisgard aveva quella guardia del corpo..sicuramente sarebbe intervenuto ma mi chiesi perchè qui agivano in gruppo mentre nei musei, chiese e a casa mia vi era un solo individuo ben addestrato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso