Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 18.44.00   #2429
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bella idea Trevor..non aveva funzionato nemmeno la scorsa volta..però presero la mano della bella dama orientale e il dottor Misk si fece avanti..capii per proteggerla, forse vi era qualcosa fra loro...ma non mi avrebbe convinto..per me quell' uomo celava un segreto ed era pure un ottimo bugiardo. Mi spostai come dissero quegli uomini e mi misi vicino al muro assieme alle donne...e ad un tratto udii una risata ma pure nel mio volto apparve un sorriso...era la stessa risata dell' uomo che ci salvò la scorsa volta, forse proprio la misteriosa guardia del corpo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso