Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 19.47.41   #2449
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella danza, infuocata e gelida, appassionata e lucida, veloce e precisa.
Quella danza che scuoteva il mio essere fin nel profondo, appagando i sensi e infuocando il sangue nelle vene.
Quella danza che toglieva il respiro e faceva scoppiare il cuore nel petto.
Quella danza di morte che mi faceva sentire viva, più di ogni altra cosa.
Alla fine caddero a terra, o scapparono, e il Narciso Nero riuscì a prenderne uno vivo.
Ma un invitato lo uccise.
Era stato a guardare tutto il tempo, pur sapendo combattere e uccideva quel tipo?
La cosa non mi quadrava affatto, ma non avevo idea di chi fosse quell'uomo.
Però lo avevo visto con lady Dacey, dunque lei lo conosceva per forza.
Strinsi i pugni per la rabbia nel vedere che era morto, avremmo potuto interrogarlo.
Ma non lasciai che quello rovinasse il momento di pace che vivevano tutti i miei sensi, lasciai cadere la testa all'indietro, assaporando quella sensazione così inebriante, quando lui mi si avvicinò.
Rialzai la testa per guardarlo, e mi avvicinai a lui.
"Oh ma lo sa.." sorridendo, con lo sguardo ancora acceso dallo scontro e il respiro affannato "Io non porto una maschera.." con uno sguardo intenso nel suo.
"Dovresti andare ora.." posandogli una mano sul braccio "Ci manca solo che arrestino te.." sorridendogli.
Poi mi resi conto che potevano avermi visto stavolta, che non era completamente buio.
Forse avrei dovuto nascondermi anch'io, andare con lui, ma non sapevo se avrebbe voluto, e avevo già rischiato di contrarialo combattendo al suo fianco, anche se non sembrava arrabbiato.
E la cosa mi piaceva.
Mi piaceva l'idea di combattere al suo fianco, rendeva tutto ancora più appassionante ed intrigante di quanto già non fosse.
I suoi occhi incontrarono i miei, ardenti, appassionati, intensi.
Avrei voluto che il mondo si fermasse in quel momento, che mi portasse via di lì, e si togliesse finalmente la maschera, come nel mio eccitante sogno. Anche se poi magari la realtà era diversa dai miei sospetti.
Prima o poi, avrei dovuto scoprirlo, però.
Restai persa in quell'azzurro per un lunghissimo istante, in cui mi chiesi se riuscisse a leggermi dentro.
"Comunque non devi ringraziarmi.." con un leggero sorriso, e la voce ancora impastata di emozioni "Dopotutto, che gusto c'è a danzare da soli?" facendogli l'occhiolino.

Ultima modifica di Clio : 26-07-2016 alle ore 20.10.46.
Clio non è connesso