Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 20.03.19   #2453
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi addosso al muro...osservavo la figura nera..nera come quel Narciso, l' agilità era straordinaria ma la sua spada era altrettanto potente...la vidi meglio..non potevo crederci..sull' elsa vi era un fiore..non poteva proprio essere quella spada..eppure la somiglianza era straordinaria.
Ebbe la meglio, come la scorsa volta li battè ma avevamo vinto solo un' altra battaglia e non la guerra ancora sembrava.
Poi l' ultima mossa e Misk che intervenne, pure il giustiziere mascherato dalle parole, forse, capì il dottore stava bleffando...sempre quell' aria innocente..io lo definivo un agnello travestito da lupo, lo avevo sempre detto.
Rimasi così..sospesa...a guardare l' uomo mascherato e la spada...ebbi lo stesso fremito e brivido che percorse la schiena..indecifrabile...mi guardai finalmente attorno e mi chiesi perchè Guisgard non fosse presente come la scorsa volta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso