Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2016, 03.12.09   #2542
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole di Guisgard alzando lo sguardo su di lui.
"Niente.." dissi, con voce poco ferma, per poi sospirare di nuovo, mentre sentivo le lacrime affiorare.
"Armor.." dissi poi "Quel tipo è.. è venuto alla mostra e mi ha avvicinata.." parlavo piano, col terrore che si arrabbiasse di nuovo "Ha provato a parlarmi, e io l'ho mandato via... gli ho fatto una domanda sul mio passato e non rispondeva, così l'ho mandato via di nuovo ma insisteva... poi quando mi ha risposto finalmente ha ricominciato ad insistere e io l'ho mandato via di nuovo.." con la voce sempre più rotta "Quando ha capito di non avere speranze ha iniziato a insultare, a darmi della sgualdrina a insinuare che.." mi bloccai, arrossendo "Le solite cose insomma..." con una lacrima che iniziò a scendere "Non potevo picchiarlo perché c'era tutta la gente..." abbassai lo sguardo "Ma non potevo picchiarlo anche perché..." esitai, stringendo gli occhi come a voler trattenere le lacrime "perché..." sospirai "..perchè infondo ha ragione.." alzando gli occhi lucidi e appannati su di lui.
"Sei tu, che ti sei sempre tirato indietro.." con un sorriso ancora più triste a quel pensiero "Non certo io.." scuotendo la testa con un sorriso.
"Io..." sussurrai tra le lacrime, con uno sguardo appassionato nel suo, per poi chinare il capo.
"Poi per fortuna quei tizi hanno attaccato, e mi sono divertita un po'.." con un lieve sorriso tra le lacrime.
"E mi dispiace deluderti ma.." scuotendo la testa "Non sono affatto una principessa.." con un sorriso triste "Sono solo un mercenario.. anzi, lo ero.." sorridendo.
"Ora voglio solo lasciarmi tutto alle spalle..." sospirai.
Clio non è connesso