Sinceramente vi era confusione. .Ozillon che correva via veloce...l' invito di Guisgard in giardino..e nemmeno dopo pochi minuti era tornata la segretaria come sempre in preda all' ansia. La guardai..i suoi occhi sempre carichi di odio e risentimento verso me..sinceramente doveva essere una cena spensierata non occhiate stile minaccia di morte.
Guardai Guisgard tranquillamente. ."Se avete un appuntamento possiamo rimandare domani sera anzi ve lo avrei proposto io...arriverò alle 8 di sera e vi aspetterò con Bafon..prenotate voi il locale..ah per due gentilmente. .io e voi" e guardai la segretaria che quasi voleva uccidermi.."Vado a casa..ma conoscendo Ozilon per come è uscito deve essere successo qualcosa..lo scoprirò domani al circolo letterario. .Non ve l' ho detto sono scrittrice e giornalista..a domani sera allora".
Uscii e mi diressi a Palazzo..indossai una camicia da notte di seta orientale e mi addormentai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|