Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2016, 19.13.05   #2711
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Bafon stupita e risi.."Beh...sembra me lo poniate su un piatto d' argento..ma io non temo certo la sua presenza...intendo non vorrei innamorarmi di un uomo che non prova nulla per me..sarebbe terribile nel mio stato..è difficile lasciarsi andare..un conto è l' attrazione fisica altro è il sentimento...si vedrà...se mi pongo problemi pure per questo non andrò avanti di molto" sorrisi finendo il caffè...ricordati che devi parlargli della spada..e non lasciarti imbabolare per ora...puoi fare entrambi se vuoi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso