Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2016, 19.26.54   #2719
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Prego..grazie della compagnia..siete diventato il mio confidente sembra...si andrò a fare un giro in giardino, non l' ho mai visto".
Seguii le indicazioni di Bafon e mi trovai nel giardino, l' aria sembrava abbastanza fresca ed iniziai a camminare guardando i fiori e le piante, era ben curato...mi torcevo le mani...sarei stata capace di parlargliene...magari lui avrebbe sviato il discorso come era solito fare..ma non volevo creare problemi, se non avrebbe voluto parlarne avrei aspettato. Tolsi la stola visto vi era del sole e picchiava nonostante la lieve brezza e mi sedetti in una panchina sotto un albero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso