Quella ragazza entrò, il suo tono era concitato.."Gli Illuministici" bisbigliai piano..ero curiosa di sentire a questo punto. Poggiai istintivamente la testa sulla spalla di Guisgard..poi mi accorsi di quel gesto naturale e ricordai quando Bafon disse Guisgard avrebbe saputo mettermi a mio agio..alzai subito il viso guardandolo sorridendo ma rimasi vicino a lui con la mano nella sua...avrebbe deciso lui cosa fare..magari voleva parlare coi due privatamente, e giocherellavo con il dito nell' incavo della sua mano. Certo sapere degli Illuministici mi sarebbe interessato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|