Mi abbandonai completamente all'impeto infuocato di quel bacio, che sembrava sconvolgermi nel profondo.
Non avevo mai provato qualcosa di così forte, pensavo.
Eppure un instante dopo mi sembrava ancora più intenso, appassionato.
Il mondo intero poteva attenderci, persi com'eravamo in quella passione.
Le mie mani scendevano, salivano, accarezzavano, stringevano, bramavano il suo corpo che mi teneva stretta, come in una morsa, come se avesse paura che scappassi.
Oh, ma io non desideravo altro che le sue mani, le sue labbra su di me, e il suo cuore intrecciato al mio.
"Perché..." sussurrai sulle sue labbra.
Dovevo pensare a una frase corta perchè non riuscivo a stare più di un istante lontano da quelle labbra, infuocate.
"Hai spento la luce?" sussurrai, prima di tuffarmi di nuovo nel mare impetuoso di quel bacio.
"Perché mi tieni ancora lontana?" sussurrai di nuovo, facendo uno sforzo immane.
Dovetti concedermi un altro lunghissimo istante di pura passione prima di riuscire a parlare ancora.
"Voglio essere tua.." sussurrai, spalancando gli occhi per un istante, cercando l'azzurro dei suoi "Ma voglio poterti guardare..." sussurrai, mentre le mie mani scendevano sul suo petto "Tutto.." in un sussurro appassionato, prima di incatenare di nuovo le sue labbra.
|