Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2016, 01.33.57   #3138
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Caddi stremata tra le sue braccia, mentre sentivo il fuoco della passione che mi aveva divorato trasformarsi in qualcosa di diverso, di più intimo e duraturo, come della brace che avrebbe scaldato il cuore per un lungo inverno.
Eppure c'era l'estate ad aspettarci là fuori, ma a me non importava.
Quella stanza era il mio mondo ormai, e mi abbandonai a quel dolce abbraccio, appagata e felice.
Le nostre mani intrecciate giocavano tra loro, e io restai in silenzio per un lungo istante, a contemplare quella pura felicità.
Sarei rimasta stesa lì accanto a lui per sempre, ma sapevo che non era possibile.
"Forse non avrei dovuto farti stancare così prima di un duello mortale..." risi, divertita, alzando lo sguardo verso il suo viso, per poi posargli un lieve bacio sul collo.
E poi un altro, e un altro ancora.
"Qui a palazzo penserò a tutto io, sta tranquillo..." sussurrai, stringendomi a lui, come se temessi che da un momento all'altro scomparisse "Mi inventerò qualche scusa.." vagamente divertita.
"Tu vai a salvare il mondo..." sussurrai, sorridendo, rifugaundomi ancora di più in quell'abbraccio.
Poi alzai lo sguardo su di lui, a cercare i suoi occhi.
"E poi torna da me..." sussurrai, con voce calda, cercando poi le sue labbra con le mie.
Clio non è connesso