Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2016, 02.34.33   #3154
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo nella cripta e non rimasi poi così tanto sorpresa dalla rivelazione di Asputin.
Mi sembrava solo incredibile che Theris avesse potuto, solo per una attimo, prestare ascolto a quell' illuministico, che di sicuro era un fanatico come loro.
"Se proprio volete ucciderci" iniziai "Voglio prima dire un'ultima cosa a mio marito.."
Mi voltai poi verso Theris e, con la scusa di un ultimo bacio sussurrai sulle sue labbra "Quando te lo dico scappiamo..."
Infilai la mano in borsa, estrassi una fialetta, una delle tante che tenevo in borsa come kit di emergenza e la gettai a terra.
Quella,rompendosi, liberò un densa e scura nube di fumo; presi allora per mano Theris ed iniziammo a correre.
Attraversammo di corsa tutto il cunicolo, col cuore che batteva forte e la paura che ci attanagliava.
Arrivammo alla botola, la aprimmo e uscimmo fuori, chiudendo la botola.
Vidi poi i cavalli fuori; infatti, Seth e tutto il suo seguito erano sotto nella cripta e noi avremmo potuto prenderli per andarcene.
"Avevamo in sospeso una cavalcata insieme io e te, se non sbaglio..." dissi, ancora trafelata per la corsa.
Prendemmo Allora i due cavalli e in fretta cavalcammo attraverso la brughiera.
Dissi poi ad alta voce a Theris di dirigerci alla stazione di polizia, in modo da denunciare il fatto.
Galoppammo a lungo, finché non entrammo in città, raggiungendo la stazione.
"L'ispettore Ozzillon, per favore. È urgente" quando entrammo.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 06-08-2016 alle ore 02.45.49.
Lady Gwen non è connesso