Quando la porta si aprì sobbalzai pensando fosse Guisgard ma era la sua segreteria..misi il biglietto nel cassetto guardando Bafon ed Ernot..sicuramente avrebbe detto al Capo del fatto. "I miei saluti milady...scusate se sono ancora qui ma sto ancora aspettando pazientemente Sir Guisgard, mi aveva detto di aspettarlo e nel frattempo Bafon doveva intrattenermi...stavamo giocando a carte e abbiamo scoperto un biglietto chiuso..ho cercato di aprirlo..volete farlo voi? Non vorrei sia pure una minaccia." La dama non ascoltò e guardai Bafon.."Ma se Milord non era qui, quando avrebbe detto di sbattermi fuori da Palazzo? Io lo aspetto, portatemi un thè..io so che verrà".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 06-08-2016 alle ore 03.07.52.
|