Guardai i due uomini sfidarsi con lo sguardo. Finché poi, fu il nostro salavatore ad avere la meglio, sparando proprio in testa a Serh. Vidi tutto a rallentatore: il proiettile che usciva fuori dalla pistola, percorreva l'aria tagliandola in due, per poi schiantarsi in mezzo agli occhi celesti di Seth. Udì il suo respiro spezzarsi in un segno di stupore e dolore. Il sangue prese a scorrere, esplodendo dalla fronte come lava incadescente. Il corpo prese a barcollare all'indietro e quello che vedevo come un buon amico traditore, adesso cadeva privo di vita fra la melma. Il mio cuore betté con i suoi ultimi battiti. Sentì le labbra pizzicarmi e le spalle tremarmi. Gli occhi fissi su di lui, bruciavano di odio e di sofferenza. Mi ero fidata di lui e ora lui ne ritirava le conseguenze.
Odiavo essere proprio a pensare che era meglio così, ma non potei farne a meno. Filax miagolò ed il tempo riprese normalmente, l'uomo che era con noi ci distolse dalla vista e prendemmo a correre.
Non nego di essermi voltata almeno una volta, per poter ancora vedere quella persona così spregievole, morta in preda ai topi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk