E'hiss aprì gli occhi e se ne uscì con una delle sue battute. Un sorriso mi si allargò sul viso, per poi morire subito dopo, quando udii ciò che avrei dovuto fare.
Presi il coltello dalla sua tasca e mi apprestai a cavare il proiettile dalla ferita, pregando che tutto andasse per il meglio.
"Posso farcela... posso farcela... devo farcela..." mormorai mentre il coltellino entrava nella ferita. E'hiss stringeva i denti ed era tutto sudato, ma non emise un fiato. Pochi secondi dopo, il proiettile era fuori.
"Oh caro, ci sono riuscita!" esclamai stampandogli un bacio sulla bocca. Lì vicino vidi una fontanina... rapida strappai un pezzo di stoffa dalla mia gonna e lo misi sotto l'acqua per pulirlo un po', dopodiché lo appallottolai e lo ficcai nella ferita, con la speranza che riuscisse a fermare il sangue.
"Ce l'abbiamo fatta..." dissi accarezzandogli i capelli. "Adesso non resta che andare via di qui... riesci a camminare?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk