Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2016, 02.19.48   #517
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Non dissi altra parola. Salutai l'elfo goffo di fronte a me e mi avviai nella mia dimora: un umile capanna di legno e pietra, poco arredata e con poche stanze. Passai dalla camera di mia madre, dormiva serena nel suo grande letto. Un senso di nostalgia mi salì al cuore. Un tempo il lato destro era occupato da una figura preziosa per noi. Lasciai la camera avvolta da quella improvvisa tristezza. Non volevo svegliare mia madre e mi avviai nella mia camera. Indossai la veste da notte, leggermente trasparente ma poco appariscente. Raccolsi i lunghi capelli in una treccia e nascosi la mia arma nell'armadio. Poi, prima di andare a dormire, mi voltai verso la piccola finestra. Il cielo stellato risplendeva ed io potei inebriarmi di quella bellezza. Poi una stella cadente solcò il cielo.
"Ti prego" dissi a voce bassa rivolta alla stella.
"Ascoltami... Aiutami... Se puoi sentirmi..." a quel punto una lacrima solcò il mio volto, come a voler simulare la stella cadente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk