Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2016, 02.08.20   #710
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Entrai in casa di Herek e subito mi invase un forte profumo di fiori. Da quando Herek aveva lasciato la casa di sua madre, era diventato maturo e responsabile. Ricordo quando da bambini correvamo sul monte stella e insieme guardavamo le stelle. Era un bambino imbranato e un po' codardo, ma l'amore lo aveva fatto crescere e in qualche modo cambiare.
"Scusa il disturbo. Mi rendo conto che è tardi e probabilmente tu ed Helenye stavate dormendo. Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per una missione urgente."
Dissi avvicinandomi al giovane elfo biondo.
"Forse non te ne sei accorto, ma in tutto il villaggio molti animali sono morti, e tutto questo durante il passaggio della cometa. Non capiamo le motivazioni, ma sappiamo che c'è qualcuno che ha intenzione di usare l'energia dell'astro..." mi fermai un attimo per prendere fiato.
"... A scopi benefici o malefici, sta portando danni in tutto il continente. E noi dobbiamo fermarlo." dissi stringendo la spada.
"Sveglia Helenye e preparatevi. Ci vediamo sul monte stella." dissi prima di uscire.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk