Grazie Ilamrei, ma mi sembrava giusto che dopo la provenienza, i nomignoli ed i nomi di battesimo dovessimo dare spiegazioni dell'unica cosa che vediamo di nostro sul Forum.
Del resto... l'immagine è tutto e la sete è Zero...
Una cosa però mi farebbe altresì molto piacere... magari che ci diciate da chi o cosa avete tratto l'immagine del vostro avatar e le referenze dell'immagine stessa.
Ad esempio... i miei (ma non mi dire aleabr) sono loghi grafici. Quelli che erano in attività proprio nel 2006 per le 3 massime serie.
Ma le vostre immagini, sono per lo più illustrazioni, foto di scena o simili....
Ecco sono curioso, in quanto uomo di immagine e storico dell'immagine, che soggetti siano etc etc...
Alcuni di voi li ho dedotti: Isabeau ha una foto di scena di LadyHawke, King Arthur una de Il Primo Cavaliere, non mi ricordo chi ha un'immagine con Orlando Bloom, un'altro ha un cavaliere tratto dal King Arthur etc etc etc...
Per le illustrazioni sono un attimo più sperso e non mi è facile riconoscerle pertanto miei prodi venite a me e narratemi delle vostre immagini.
I miei omaggi
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
|