" Io credevo che voi voste l'uomo più libero di tutti... che voste al di sopra delle leggi e delle imposizioni ma a quanto pare sbagliavo" stringendo una mano nell'altra.
" Davvero? Vi piace? Vi ringrazio. D'accordo, continuo.... Il futuro io lo vedo come metallo. Si, se dovessi definirlo con una parola sarebbe metallo. Enormi macchine, anche le case saranno alte e piene di metallo, e luci. Non ci sarà più la luna ad illuminare la notte. E la gente non dovrà più spezzarsi la schiena nei campi come tanti fanno ora, sarà felice perché avrà sottomano tutti i beni necessari ad una vita di agi. Io vorrei un futuro dove la gente non soffre. Non vi piacerebbe? Un posto dove non ci sono mostri misteriosi che attaccano le città, dove tutti possono dormire tranquilli. Dove i bambini possono studiare e essere liberi di crescere e seguire i loro sogni, un futuro dove chi si ama può farlo, liberamente, senza sottostare a restrizioni e pregiudizi."
|