Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2016, 19.02.34   #1004
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Oh, non puoi neanche lontanamente immaginare quali sorprese può riservare la vita..." risposi ad uno dei due uomini, grasso e con capelli e barba rossastri. Nel parlare, mi ero avvicinata ancora di più all'uomo dagli occhi azzurri, trovandomi praticamente attaccata a lui. Sentivo di potermi fidare di lui, fiducia che per contro il suo amico ispirava poco. Infatti, dopo uno scambio di battute irriverenti su di me, lui lo zittì seccato.
L'altro uomo, magro e biondo, chiese chi fossi e così il mio eroe si presentò. Si chiamava Hiss... sorrisi, perché nel mio dialetto il suo nome significa 'lui'. Gli altri due, Stanlio e Ollio, rispondevano ai nomi di Goz e Lion.
"Io mi chiamo Gaynor..." risposi "e sono capitata qui nel più assurdo dei modi..." Spinta dall'adrenalina che stavo ora scaricando, parlai a raffica di tutto ciò che era successo negli ultimi giorni. "Così, se non fosse stato per Hiss, a quest'ora sarei stata divorata da un orribile mostro che sembrava uscito da uno dei miei film..." terminai il racconto con un lungo sospiro. "Su, adesso tocca a voi raccontarmi delle vostre disavventure..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lady Gaynor : 02-09-2016 alle ore 19.20.34.
Lady Gaynor non è connesso