A quelle parole...quella strana sensazione svanì..ma io l' avevo sentita..provata..era come se quella regina fosse in me..io detenevo la sua pietra.
Ringraziai però di essere tornata come sempre ma ero inquieta.."Siete uno scienzato..io una archeologa...se noi archeologi non credessimo ai miti allora non andremmo alla ricerca sull' Ararat dell' Arca oppure non cercheremmo l' Arca della Alleanza, i tesori di antiche civiltà e molto altro"..mi bloccai vedendo arrivare un uomo, lo scrutai da capo a piedi..era un bel tipo anche se strano nel vestire.."E' un piacere maggiore Palos"..però ebbi il dubbio Hordafren volesse la pietra...avrebbe dovuto ammazzarmi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|