"Favole? E voi e il vostro Tropico Lunare...tutti vi danno del pazzo lo sapete, eppure voi siete partito alla sua ricerca e lo avete trovato..forse..chi mi assicura lo sia davvero o è solo una isoletta sperduta questa" risposi secca.
Poi sentii il discorso del maggiore Palos...nonostante i vestiti non era tanto all' antica, anzi sembrava sapere il fatto suo.."Direi quell' uomo ha fatto bene..d' altronde non esistendo l' Amore almeno si è accasato per la vita" mostrando il mio scetticismo per l' Amore e porgendogli la salsa.."Ecco la salsa maggiore..infatti sembra senape non pensate? Ditemi come mai pure voi siete qui in questa Isola di cui ignoriamo il nome? E' stato un caso o pure voi avete una missione?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|