Hiss mi rassicurò sulle loro intenzioni, ma io continuavo a nutrire dubbi. Non perché non credessi a lui, ma perché non mi fidavo di Goz e pensavo ad un suo possibile colpo di testa, in quanto non mi sembrava uomo che riflettesse troppo prima di agire.
"Non credo che il signor Nasan possa lasciarvi sull'isola..." risposi a Hiss "già prima che arrivassi tu era deciso a portare loro due, figuriamoci ora che ci sei tu che mi hai salvata. Magari potreste consegnare le armi, cosicché loro possano credere che siate qui in buona fede..."
In quel momento ci raggiunsero Nasan e poi Ken ed il Capitano, entrambi armati.
"Signor Nasan, essendo voi il rappresentante della Afra Golden Mayer e quindi colui che materialmente ci sovvenziona, l'ultima parola spetta a voi... siete ancora disposto a farli viaggiare con noi? Magari se lasciano le armi e si lasciano sorvegliare da un membro dell'equipaggio... per quanto riguarda Hiss, sono responsabile io per lui, per cui voglio stia con me..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk