Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2009, 20.56.26   #282
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il racconto proseguiva tra un momento di gioia e uno di ilarità, dovute alla voglia di rendermi partecipe di tale immensa felicità. A volte riuscivo a malapena a far collimare i vari racconti narrati dalla mia amica, perchè tanta era la premura di farmi conoscere subito tutto e tutto nei minimi particolari. E' come si fosse regalato un gioco speciale ad una bimba e questo dono era il centro della totale attenzione della fanciulla. Tutta quell'energia che sprizzava da Elisabeth avrebbe illuminato Camelot per una notte intera!
Io pendevo dalle sue labbra ascoltando felice i suoi vari racconti, le sue emozioni e i suoi pensieri, nonchè il volere della realizzazione dei suoi sogni.
Tra me e me pensavo: quanta emozione porta un sentimento grande come l'amore per una persona come quello tra Elisabeth e Morris e Perry con Dunmer? E mentre fantasticavo sulla potenza di esso...la realtà mi riportò di botto nella cucina di Elisabeth: una torta di mele soffice, profumata, dorata, si materializzò davanti a me! Che cosa vi è di meglio che assaporare una torta appena sfornata?

Ultima modifica di llamrei : 25-08-2009 alle ore 21.07.48.
llamrei non è connesso