Tutto accadde in pochi istanti, con me che guardavo la scena come se fosse uno dei miei film. Quando Goz mi si avventò contro e Hiss lo trattenne, mi scossi dal torpore e reagii pesantemente.
"Brutto caprone idiota, prova ad avvicinarti a me un'altra volta e ti spacco la testa con la prima cosa che trovo sottomano..." ringhiai contro Goz.
Mi rivolsi poi verso gli altri. "Signor Nasan, mi avete profondamente delusa e ferita... questo tiro mancino non me lo sarei mai aspettato da voi, anche se sono sicura che l'idea non è stata vostra, vero Ken?" girandomi verso il regista "Solo una mente contorta come la tua poteva pensare ad una cosa simile, ci scommetterei l'incasso di un film... Io ve lo avevo detto che quell'avanzo di galera avrebbe portato solo guai, avreste dovuto lasciare che si arrangiasse da solo. Potevate rinchiudere lui nella stiva e lasciare Hiss con me, così finalmente ci saremmo allontanati da quest'isola maledetta senza troppi problemi, invece avete voluto fare questa sceneggiata volta ad uccidere colui che mi ha salvata. Se me lo permettete, cari amici, mi date il voltastomaco... E per concludere, sappiate che se io scendo con Hiss nella stiva, insieme a quegli altri due che sono tutt'altro che raccomandabili, potete depennare il nome di Gaynor dalla lista degli attori sotto contratto alla Afra Golden Mayer, dovesse costarmi fino all'ultimo centesimo che ho..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk