Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2016, 02.30.20   #1598
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
La Seagull era oramai in totale balìa della tempesta. Diversi marinai caddero in acqua, inghiottiti dalle onde, mentre a bordo regnava il caos più totale. Hiss aveva trovato un appiglio e mi teneva stretta per evitare che finissi in mare o schiacciata da qualche pesante mobile.
D'un tratto, sentii Lion urlare che la tempesta non era una vera tempesta e che era il mostro a provocare quelle onde giganti, che il cielo si era oscurato per il fumo che lui generava... in quel momento, ci fu un ultimo urto e la nave si spezzò in due, lasciando che la potenza dell'acqua invadesse ogni cosa. Fino a quel momento Hiss mi aveva tenuta saldamente, ma contro la furia delle onde non poteva lottare e fu così che la sua mano lasciò la presa. L'ultima cosa che vidi fu il suo sguardo azzurro che mi guardava disperato ed impotente. "Hiss!" Fu ciò che riuscii a gridare prima di perdere i sensi.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk